Templi e giardini
Space Design Art è noto per l'uomo quasi sempre. Con lo sviluppo di competenze, conoscenze e il miglioramento della spirituale, l'uomo ha sempre desiderato di essere circondato da strutture armoniose o oggetti. Ambiente e il suo impatto sulla condizione umana è innegabile. Le corrispondenti funzioni di distribuzione, templi, giardini e case in certi momenti e periodi era estremamente importante. Soprattutto quando si tratta di creare spazi di templi - non importa che a causa della religione: o il taoismo, cristianesimo, o il buddismo, i templi sono stati creati con una unzione speciale. 
Oggi ci siamo abituati al fatto che il tempio è un luogo di preghiera - ma che è limitata ad un certo artificiale, appreso della cerimonia. In origine, il ruolo della Chiesa è stato quello di consentire all'uomo di avvicinarsi a Dio, e la possibilità di contemplazione e tranquillità. Anche se questo non sarà limitata alla preghiera, ma a riflettere sulla propria vita. Un perfetto esempio di una posizione ideale dei monasteri dei monaci sono - che si trova in luoghi difficili da raggiungere per i comuni mortali. La disposizione ideale dei templi è stato quello di consentire la comunicazione con le forze superiori e permettono all'uomo di elevarsi al di sopra delle loro debolezze e le caratteristiche umane. Di solito è sulla progettazione e decorazione degli spazi ha permesso di raggiungere un altro stato d'animo.
Beh, si può vedere anche nei giardini del Giappone. Qui, ogni cosa ha il suo posto - ha sostenuto le norme pertinenti. E siamo in grado di costruire il proprio sostituto per uno spazio tranquillo giardino che ci permetterà di rilassarsi e rilassarsi. Molto di moda ultimo disegno del giardino tempo è molto simile a quella giapponese. Questo disegno del giardino di Londra non porta necessariamente piante insolite ed alberi - per trovare con successo tale con noi. Londra Organizzare il modello giapponese è prima di tutto una pianificazione dello spazio in funzione della natura armonica del mondo e della natura.