Scarica il sangue del cordone ombelicale

19.11.2012 12:43


In caso di gravidanza di solito investe denaro in letteratura, che contiene un sacco di informazioni su questo momento unico nella vita della futura madre. Purtroppo, la maggior parte di questi libri solleva principalmente questioni relative alla tratta di un bambino o di prendersi cura della salute in gravidanza. Molto raramente anche parlare del fatto che il sangue del cordone può essere scaricato dopo la nascita, il bambino potrebbe un giorno salvare vite umane. Anche quando è cresciuto. Questo sangue contiene cellule staminali, che sono responsabili per la creazione di nuove cellule. È grazie a loro tutti i tessuti sono formate in sviluppo dell'organismo.
Il sangue del cordone ombelicale può consentire il recupero di persone con molti problemi di salute gravi, le preoccupazioni sono la leucemia e l'osteoporosi.
Scarica il sangue non è né dolorosa procedura complicata. Questo viene fatto dopo la nascita. Ci vogliono solo pochi minuti. A quel tempo, cariche sono solitamente 20-100 ml di sangue. Il trattamento è completamente sicuro sia per la madre e il bambino. Non importa se una donna partorisce vaginale o con taglio cesareo. In entrambi i casi è possibile eseguire l'intervento. Donazione di sangue è memorizzato in una banca speciale. Sfortunatamente, il costo di stoccaggio è piuttosto elevato. In Polonia, non è rimborsato. Lo stesso campione di sangue costa circa 2.000 zloty. Conservare costerà qualche centinaio di dollari l'anno.
Fino ad ora, poche donne scegliere di memorizzare il sangue del cordone ombelicale. In larga misura questo è dovuto ai costi elevati e l'istruzione limitato nel soggetto. Va notato, tuttavia, tendono ad aumentare, le famiglie sono sempre più interessati alla possibilità di conservazione del sangue del cordone ombelicale e di anno in anno, ci sono le banche, sia pubblici e privati​​.